Designers

paolo_martinig_mg_0683.jpg

Paolo Marinig

Nato a Cividale del Friuli (UD) nel 1962. terminati gli studi, nel 1986 entra nel mondo della comunicazione e ci rimane fino al 1994. Ma il confine tra comunicazione e design è sottile. Trasferisce in questo nuovo mondo tutta l'esperienza maturata in precedenza.
Lavora per importanti aziende concentrandosi non solo sulla forma ma anche sul linguaggio. Ha collaborato con le più note griffe della moda italiana per la realizzazione di importanti progetti internazionali.
Selezionato su ADI DESIGN INDEX 2010.

guion.jpg

Silvano Guion

Nato nel 1957 in Belgio, Silvano Guion è imprenditore da oltre 30 anni nel settore dell'arredamento Contract. Agli aspetti di gestione ha affiancato come designer quelli creativi e di sviluppo prodotto, firmando collezioni di successo per le aziende con le quali ha collaborato.
Sono le sue conoscenze e le sue competenze integrate riguardo a: mercato, evoluzione di prodotto ed esigenze realizzative che lo hanno portato a concepire oggetti attuali e concreti inseribili in ogni contesto. Guion ha partecipato alle manifestazioni espositive più importanti nel mondo ricevendo significativi apprezzamenti per eleganza, pulizia delle linee e scelta dei materiali. Ora, anche per il marchio Contractin, è impegnato nella creazione di alcune collezioni di sedute e complementi.